15 feb 2012

Crescita del pene e pastiglie: occhio alle false promesse

A suo tempo quando mi sottomisi al processo di allungamento del pene non c'erano né i mezzi né l'immensa letteratura sul tema che si può trovare oggi.
Era tutto molto semplice: si trattava di prendere un dispositivo a trazione, metterselo e con grande pazienza attendere che i risultati fossero visibili.

Ora ci sono varie novità nel campo del potenziamento del pene. Innanzitutto la pratica si è parzialmente sdoganata ed è diventata una prassi più o meno comune. Vari amici miei - ho scoperto con una certa sorpresa - hanno fatto la stessa cosa che feci io, con sorti diverse. Uno in particolare fu particolarmente fortunato... non trovo altre parole.

Riuscì infatti ad ottenere circa 3 cm in solo 5 mesi di uso di un estensore per il pene.

Inoltre ora vari medici che lavorano nel campo dell'allungamento penieno e della falloplastica hanno iniziato ad avvalersi degli estensori medici per il pene sia per i decorsi postoperatori, per fare in modo che il pene non si ritragga in eccesso vanificando gli esiti della chirurgia.

Il supporto medico anche per i trattamenti finalizzati all'ingrandimento del pene è di grande importanza, perché permette di depositare nei dispositivi la fiducia che effettivamente meritano. Un dispositivo consigliato da un medico è chiaramente un oggetto di qualità e la sua funzionalità ed efficacia non dovrebbe più essere messa in discussione.

L'ultimo punto infine sono le pastiglie per allungare il pene. Si tratta in alcuni casi di prodotti che l'unica cosa che offrono sono false speranze. Come credo di aver già detto, una pastiglia, per quanto portentosa, non può causare di per sé uno sviluppo del pene.

Mi riferisco invece agli integratori per il pene e per il testosterone che permettono di stimolare la secrezione del testosterone e in questo modo facilitare il trattamento di aumento con estensore penieno. Riuscire a far coincidere un trattamento con estensore e al tempo stesso un trattamento con delle pastiglie per il pene e il testosterone, può aiutare in modo importante ad ottenere dei risultati rilevanti e aggiungere vari centimetri al proprio pene.

Purtroppo a suo tempo questi prodotti non esistevano, quindi non ne potei beneficiare, ma ora la situazione è cambiata, quindi consiglio agli interessati di farci un pensierino e di documentarsi per bene.

No hay comentarios:

Publicar un comentario