12 dic 2011

Pillole per il pene utili per potenziare allungamento del pene

Ho dato un’occhiata su internet, per vedere lo stato dell’arte e le informazioni che si possono attualmente trovare in merito alle pillole per il pene, che a seconda dei casi vengono pubblicizzate come efficaci per avere erezioni immediate, erezioni di lunghissima durata, oppure per apportare un allungamento del pene esagerato, in un caso fino a 7 cm di lunghezza. Premettendo che – in base alla mia esperienza in questo settore, derivata dal trattamento di allungamento del pene tramite estensore a cui mi sono sottoposto – non credo sia assolutamente possibile arrivare a 7 cm di aumento, perché sarebbe quasi come raddoppiare le proprie dimensioni del membro.

Le pillole per il pene possono in realtà e secondo le mie esperienze aiutare ad ottenre dei Risultati con un estensore per allungare il pene più importanti, ma occorre tenere in considerazione che tutto si basa comunque sull’utilizzo di un estensore per il pene e che senza applicare la trazione possiamo scordarci i risultati.

Dato che un elemento chiave è proprio il livello di testosterone, risulta particolamente importante riuscire a mantenerlo su un buon livello per permettere una crescita cellulare più vigorosa e rapida.

Per tutti questi motivi se qualcuno fosse interessato a procedere a un trattamento per allungare il pene con un dispostivo a trazione, dovrebbe fare un pensierino alla possibilità di integrare tale trattamento con delle pastiglie per aumentare il testosterone.

No hay comentarios:

Publicar un comentario