29 feb 2012

Allungare il pene, una necessità in Italia a quanto pare

Questa mattina un articolo apparso mi pare sulla web del corriere del triveneto mi ha chiamato l'attenzione.
A quanto pare il pisello degli italiani è sempre più piccolo. In poco più di 50 anni è diminuito e non poco, dicono di 1 centimetro.

Guardate che un centimentro di lunghezza del pisello in meno non è poco. A suo tempo quando mi stiracchiai l'uccello per mesi e mesi e riuscì a ottenere poco più di 3 centimetri.

Ciò significa che questa nuova orda di italiani, sempre più indisciplinati e meno rispettosi del prossimo, ironicamente si ritrova con il pene più piccolo della storia italiana. Ma anche con tutte le fortune del mondo, dato che ora possono aumentare la lunghezza del pene fino a livelli prima neanche immaginabili. Possono per un lato allungare il pene con un estensore o sviluppatore, e nel contempo prendere delle pastiglie per l'allungamento del pene che influiscano sul livello di testosterone potenziando in questo modo lo sviluppo totale del membro.

Questa informazione mi fa un po' ridere comunque. Ormai quando esci la sera vedi i giovani vestiti e atteggiati come se fossero dei divi del cinema. In realtà poi, alla prova dei fatti, risulta che hanno il pene più piccolo che si sia mai visto in italia...

meditate

28 feb 2012

Ingrandimento del pene e riduzione della curvatura

Ciò che non tutti sanno è che utilizzando un estensore per il pene è possibile ottenere, oltre che il già noto risultato di allungamento e ingrossamento del membro, anche un raddrizzamento della curvatura che il pene presenta.

Non importa la causa di tale curvatura: voglio dire che se si tratta di una curvatura di quelle che vengono chiamate con gergo scientifico congenite, cioè naturali, derivate dalla normale crescita del pene, l’estensore potrá essere efficace e risolvere in parte tale problema.
Una curvatura congenita è spesso derivante dal fatto che la lunghezza dell’uretra sia leggermente o marcatamente inferiore alla lunghezza del resto del pene: risultato è che il pene si torce per compensare questa inferiore lunghezza del canale uretrale.

Ci sono anche curvature acquisite, derivanti da un trauma o da una cattiva posizione a cui il pene è sottoposto con regolarità.
Infine mi pare che ultimamente si stia diffondendo anche una novità di trattamento della malattia di peyronie che impiega proprio questo principio per correggere la curvatura del pene che la placca ha provocato.

Un estensore pertanto potrebbe aiutarvi a risolvere con un problema estremamente diffuso, molto più di quanto si possa pensare, che è appunto quello del pene curvo o non perfettamte allineato e dritto.

Un pene retto (simile a quello degli attori porno) è innanzitutto esteticamente più bello, inoltre da la sensazione di essere più lungo, perché una curvatura – oltre che ostacolare la penetrazione creando magari molestia nei tessuti interni della vagina – da la sensazione che la dimensione totale del pene sia inferiore.

Invito quindi a prendere in considerazione l’uso di un estensore non solo per aumentare le dimensioni del pene, ma anche per limitare o ridurre drasticamente la curvatura del pene.

15 feb 2012

Crescita del pene e pastiglie: occhio alle false promesse

A suo tempo quando mi sottomisi al processo di allungamento del pene non c'erano né i mezzi né l'immensa letteratura sul tema che si può trovare oggi.
Era tutto molto semplice: si trattava di prendere un dispositivo a trazione, metterselo e con grande pazienza attendere che i risultati fossero visibili.

Ora ci sono varie novità nel campo del potenziamento del pene. Innanzitutto la pratica si è parzialmente sdoganata ed è diventata una prassi più o meno comune. Vari amici miei - ho scoperto con una certa sorpresa - hanno fatto la stessa cosa che feci io, con sorti diverse. Uno in particolare fu particolarmente fortunato... non trovo altre parole.

Riuscì infatti ad ottenere circa 3 cm in solo 5 mesi di uso di un estensore per il pene.

Inoltre ora vari medici che lavorano nel campo dell'allungamento penieno e della falloplastica hanno iniziato ad avvalersi degli estensori medici per il pene sia per i decorsi postoperatori, per fare in modo che il pene non si ritragga in eccesso vanificando gli esiti della chirurgia.

Il supporto medico anche per i trattamenti finalizzati all'ingrandimento del pene è di grande importanza, perché permette di depositare nei dispositivi la fiducia che effettivamente meritano. Un dispositivo consigliato da un medico è chiaramente un oggetto di qualità e la sua funzionalità ed efficacia non dovrebbe più essere messa in discussione.

L'ultimo punto infine sono le pastiglie per allungare il pene. Si tratta in alcuni casi di prodotti che l'unica cosa che offrono sono false speranze. Come credo di aver già detto, una pastiglia, per quanto portentosa, non può causare di per sé uno sviluppo del pene.

Mi riferisco invece agli integratori per il pene e per il testosterone che permettono di stimolare la secrezione del testosterone e in questo modo facilitare il trattamento di aumento con estensore penieno. Riuscire a far coincidere un trattamento con estensore e al tempo stesso un trattamento con delle pastiglie per il pene e il testosterone, può aiutare in modo importante ad ottenere dei risultati rilevanti e aggiungere vari centimetri al proprio pene.

Purtroppo a suo tempo questi prodotti non esistevano, quindi non ne potei beneficiare, ma ora la situazione è cambiata, quindi consiglio agli interessati di farci un pensierino e di documentarsi per bene.