2 ene 2012

Ingrossamento del pene oltre che ingrandimento

Auguro innanzitutto un felice inizio anno a tutti i lettori.

Mi piacerebbe oggi dedicare un po’ di tempo all’apparato per ingrossamento del pene. Vorrei pertanto sfatare un falso mito che avvolge il metodo di ingrandimento del pene tramite estensore meccanico a trazione.

È vero che l’allungamento dipende dalla forza di stiramento che il dispositivo applica sui tessuti del pene, ma ciò che non molti sanno o ignorano completamente è che questa trazione al tempo stesso in cui produce un una crescita cellulare, permette di ingrandire il pene.

Ciò è dovuto al fatto che le nuove cellule possiedono – come ovvio – tre dimensioni, pertanto la crescita si rispecchia non solo in lunghezza, ma anche in grossore. Quindi la falsa idea che il nostro pene sia come un elastico, che se stirato si allunga sí, ma assotigliandosi è del tutto falsa. Il pene è sí elastico, ma l’allungamento dipende da una crescita cellulare.

Un elastico, una volta rilasciato, riacquista la sua dimensione iniziale, mentre il pene, una volta ingrandito tramite un estensore, acquista una nuova dimensione e questo ingrandimento non potrà mai regredire né sparire.

Per ora è tutto, ma credo che questo tema meriti un maggiore approfondimento, che spero di potergli dedicare nelle prossime settimane.

No hay comentarios:

Publicar un comentario